L’Università di Modena e Reggio Emilia, UNIMORE, ha deciso di prorogare il termine di iscrizione al “Corso di formazione in Economia e Gestione d’Impresa”.

Si tratta di un’iniziativa promossa da FNAARC in partnership con UNIMORE per fare fronte alla crescente richiesta, da parte delle imprese, di professionalità moderne, dotate di solide competenze manageriali e preparate all’utilizzo delle nuove tecnologie dell’informazione.

Il percorso prevede 3 moduli annuali distinti ed è stato ideato per consentire agli agenti di commercio partecipanti di frequentare anche singoli moduli formativi, oppure decidere, al termine di ogni modulo, di proseguire iscrivendosi ai corsi dell’anno successivo e quindi conseguire il titolo di Laurea in Economia e Gestione Aziendale.

Le domande di ammissione si potranno presentare, attraverso procedura informatica, fino al giorno 19 settembre 2019, entro le ore 13.00, rinviando al giorno 20 settembre p.v. la presentazione della graduatoria degli ammessi e del programma didattico.

Con l’occasione, ricordiamo che la Fondazione Enasarco mette a disposizione dei partecipanti un contributo a copertura del 50% dei costi di iscrizione annuale.

Le informazioni di carattere organizzativo e/o didattico possono essere richieste al referente del Corso, Prof.ssa Giovanna Galli, e-mail: giovanna.galli@unimore.it, tel. 0522/523243.

Per informazioni di carattere amministrativo sulle procedure di immatricolazione si può fare riferimento alla Segreteria didattica del Dipartimento di Comunicazione ed Economia, via Allegri, 9, 1° piano, 41121 Reggio Emilia, tel. 0522/523204 e 0522/523212 (da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00), e-mail: integrazionissn@unimore.it.

La Segreteria FNAARC della provincia di Treviso è a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio e/o chiarimento.