F.N.A.A.R.C. ha recentemente firmato un accordo di partnership con Randstad, secondo player al mondo e in Italia per i servizi HR, allo scopo di favorire sempre più l’incontro fra domanda ed offerta di lavoro qualificata.

I termini dell’accordo di partnership prevedono che Randstad si impegni ad associare il marchio F.N.A.A.R.C. al proprio su tutti gli annunci pubblicati, su qualunque mezzo, che riguardino la ricerca di agenti e rappresentanti di commercio nell’intero territorio nazionale. La caratteristica essenziale degli annunci è quella di prevedere l’impegno da parte delle aziende nell’applicare gli AEC (Accordi Economici Collettivi) nel contratto di agenzia che verrà proposto agli agenti di commercio.

Le ricerche aperte, accuratamente selezionate da Randstad, oltre ad essere pubblicate sui maggiori siti di ricerca lavoro, si potranno trovare anche sul sito F.N.A.A.R.C., nella pagina dedicata alla “Piazza degli Agenti” (https://www.fnaarc.it/la-piazza-degli-agenti.html).

Nei prossimi mesi verrà organizzato un incontro a livello provinciale, in occasione del quale gli agenti di commercio, in modalità “speed-date”, avranno l’occasione di farsi conoscere da una serie di aziende interessate ad instaurare nuovi rapporti di agenzia.

Per maggiori informazioni potete rivolvervi alla Segreteria F.N.A.A.R.C. della provincia di Treviso.